Ho una Laurea Magistrale in Pianificazione territoriale e sono iscritto all'Ordine degli Architetti di Alessandria: aiuto gli Enti Pubblici, le aziende e i privati a progettare e realizzare i propri obiettivi.
Aiuto i Piccoli Comuni e le associazioni a partecipare a bandi per ottenere fondi per valorizzare il territorio, promuovere iniziative culturali, restaurare e progettare edifici pubblici, parchi e sentieri.
Aiuto i privati a realizzare i propri sogni ricercando bandi per finanziamenti a fondo perduto.
Lavoro con i migliori professionisti della zona, docenti, professionisti culturali, architetti, imprenditori.
Ho contribuito al più grande progetto turistico dell'Ovadese Territori da Vivere (progetto della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus finanziato dalla Compagnia di San Paolo), lavoro sui Bandi del GAL Borba e degli altri Gruppi di Azione Locale e ho collaborato con lo Studio Progetto Territorio alla realizzazione del Piano di Sviluppo Locale Alto Monferrato 2027 con capofila la Provincia di Alessandria e la partecipazione attiva di 52 Comuni e delle Aree Protette dell'Appennino Piemontese.
Con Architettura3e ricerchiamo fondi per privati ed enti pubblici per progettare nuove costruzioni e ristrutturare edifici dal Ponente Ligure a tutta la Provincia di Alessandria.
Mi occupo di Sicurezza sul Lavoro, redigo Piani di Sicurezza per lavori edili, manifestazioni pubbliche e svolgo l'attività di RSPP per le aziende.
Dicono di me che sappia gestire molto bene i tempi, che sia preciso e soprattutto efficace ed efficiente.
Mi piace circondarmi di gente molto competente (io dico "molto più brava di me"), per offrire sempre il servizio migliore e crescere progetto dopo progetto.
Non mi sento mai arrivato, sono molto ambizioso e amo le sfide.
Sono molto attivo sul territorio e dedico tempo ed energie per valorizzarlo, da Luglo 2023 sono membro del CDA dell'Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato.
Ho collaborato con l'Università degli Studi di Genova e il Politecnico di Torino coinvolgendoli in iniziative innovative per il territorio.
Vivo a Ovada (AL) ma sono spesso in giro. Pratico tutti i giorni sport per liberare la mente e mi piace arrivare a casa la sera stanco. Sono sposato con l'Arch. Eleonora Bisio (che é molto più brava di me).
Ti posso aiutare se:
- rappresenti un Ente pubblico o una associazione e vuoi valorizzare il tuo territorio o le tue attività culturali;
- hai un progetto in mente e ti servono fondi per realizzarlo.
Se lo desideri puoi prenota una consulenza con me, non vedo l’ora di cominciare a lavorare con te, nel frattempo per conoscermi meglio, puoi venire a trovarmi su Instagrame puoi inviarmi una mail a emilio.nervi@architettura3e.com.